SuperMii Android

3.9.8.6

SuperMii per Android è un'applicazione per disegnare i tuoi sticker e avatar da usare su WhatsApp o come foto profilo di Facebook e altre app

8/10 (43 Voti)

Ora che WhatsApp permette l'uso di sticker nelle sue chat, perché non crei i tuoi? Puoi farlo con un'app come SuperMii, in cui potrai creare adesivi ma anche avatar che puoi usare come foto profilo in quest'applicazione o in altre come Facebook o Twitter.

Il limite è la tua immaginazione: avatar tipo manga

Con quest'app puoi scatenare la tua immaginazione e creare i tuoi personaggi o puoi, grazie a tutte le risorse di cui dispone, disegnare avatar quando più simili possibili al tuo viso o a quello dei tuoi amici. Quindi, puoi rappresentare praticamente qualsiasi persona che tu conosca con il suo stile: acconciature, barba, abiti, occhiali, espressioni facciali... il tutto con lo stile caratteristico dei manga, i fumetti di origine giapponese. Tutti gli elementi si presentano in modalità carosello per configurare lo sticker passo dopo passo.

Infine basta salvare l'immagine creata e condividerla con altre app o scaricarla nel tuo Android e usarla quando tu ne abbia voglia.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
THE.DEMON
Oltre un anno fa
Otre un anno
54,6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso